Un atteso sequel
Blade Runner 2033: Labirinto è un prossimo gioco di avventura sci-fi ed è la prima produzione interna del suo sviluppatore, Annapurna Interactive. Questo gioco in singolo giocatore arriva 25 anni dopo la prima trasposizione del 1997, che era un'avventura punta e clicca all'epoca. È ambientato tra il film originale del 1982 e il più recente film Blade Runner 2049.
Non molte informazioni con cui lavorare
Il trailer che Annapurna Interactive ha rilasciato per Blade Runner 2033: Labyrinth fornisce pochissime informazioni sull'imminente capitolo. Oltre ad ambientarsi nello stesso universo dei suoi predecessori, l'unico nuovo contenuto con cui giocatori e fan possono lavorare al momento è il personaggio senza nome che narra il trailer.
Si crede che questo personaggio misterioso sia un ex membro dell'unità Blade Runner del LAPD che ha perso il lavoro a seguito del Black Out prima di essere richiamato dall'agenzia. Lo si vede poi manipolare un dispositivo cilindrico e creare ricordi artificiali, come ha fatto il personaggio del Dr. Ana Stelline in BR2049.
Tenere d'occhio gli aggiornamenti
I fan di Blade Runner sono in procinto di ricevere una sorpresa mentre Annapurna Interactive lavora su Blade Runner 2033: Labyrinth. I giocatori e gli appassionati torneranno nel mondo post-dystopian cyberpunk e probabilmente sentiranno di nuovo l'adrenalina di essere un Blade Runner in questa nuova saga. Tuttavia, devono tenere gli occhi aperti poiché ci sono molte informazioni che devono essere divulgate.









